Chelazione Dr. Cutler





Principio della Chelazione Cutler: il corpo umano, purtroppo, non ha alcun valido meccanismo naturale per rimuovere il mercurio dal cervello. Quando il mercurio entra nel corpo è intrappolato e deve essere rimosso attraverso mezzi “esterni”. L’uso improprio di alcune sostanze naturali che possono rimuovere il mercurio dal corpo quali: clorella, EDTA, omeopatia, ecc., oppure l’utilizzo di protocolli aggressivi, può peggiorare drammaticamente la situazione, generando molteplici effetti indesiderati e quasi sempre negativi!

Cos’è la chelazione frequente a basso dosaggio?

La chelazione frequente a basso dosaggio, o Chelazione Cutler, è venuta all’attenzione di tutti quando il Dr. Andrew Hall Cutler PhD ha concluso la sua lunga ricerca scoprendo la terapia più sicura per affrontare la tossicità del mercurio.

Egli ha scoperto che, applicando le regole della Farmacocinetica, si evitano molti dei sintomi che si verificano quando gli agenti chelanti sono assunti in modo casuale.

La chelazione frequente a basse dosi o Chelazione Cutler, aiuta a rimuovere i metalli pesanti in tutta sicurezza senza causare gravi effetti collaterali o rischi di ulteriori danni al corpo.

WhatsApp chat